Acqua Levico e le BibiBio alla 29° edizione del SANA di Bologna

Dall’8 all’11 settembre 2017 Levico Acque sarà presente al SANA di Bologna, la manifestazione fieristica leader in Italia nel comparto dei prodotti biologici.

Per l’azienda sarà l’occasione per presentare la “sostenibile leggerezza” di Acqua Levico e la gamma delle BibiBio, le bibite biologiche frizzati, ad una platea di consumatori attenti all’alimentazione biologica e naturale, rispettosa l’ambiente.

Un tema fondamentale per Acqua Levico che dal 2005 ha intrapreso un percorso per diventare azienda a impatto zero, perseguendo i valori della sostenibilità e del rispetto dell’ambiente e delle persone.
L’Acqua, pura espressione del territorio, nasce da una sorgente a 1660 m nelle Alpi Trentine e viene imbottigliata direttamente alla fonte, senza trattamenti intermedi e in uno stabilimento totalmente ecocompatibile. Con soli 36 milligrammi di solidi dissolti per litro, Levico è classificata tra le acque più leggere in Europa. Acqua Levico è disponibile esclusivamente in vetro con vuoto a rendere: un altro piccolo ma significativo aiuto per salvaguardare l’ambiente dall'invasione della plastica.

Perfettamente in tema con lo spirito biologico di SANA, le BibiBio: a base di frutta ed estratti provenienti solo da agricoltura biologica, certificate a livello europeo, riflettono la filosofia di “Sostenibile Leggerezza” dell’azienda. Nei gusti Chinotto, Arancia, Limone, Melograno, Mela-Zenzero e Cola, le bibite biologiche di casa Levico sono il modo più naturale di bere frizzante.

Acqua Levico è a Sana al Padiglione 25 Stand 14, nello spazio Natura Sì. - www.sana.it
 

Ulteriori informazioni