Acqua Levico e le BibiBio volano a FHC China

Levico, per il secondo anno consecutivo, partecipa a FHC China, il più importante appuntamento fieristico dedicato al settore agroalimentare della Cina, in programma al New International Expo Centre di Shanghai dal 7 al 9 novembre 2016.
Giunta alla sua 22esima edizione, FHC China è l’evento, esclusivamente dedicato agli operatori del settore, che estende il suo bacino di influenza anche ai principali mercati limitrofi del sud-est asiatico: Corea, Vietnam, Taiwan, Hong Kong e Macao.

Un’occasione unica per Levico per presentare ad un mercato internazionale la “sostenibile leggerezza” dell’acqua e la gamma completa delle BibiBio.

Acqua Levico, pura espressione del territorio, nasce da una sorgente a 1660 m nelle Alpi Trentine e viene imbottigliata solamente in vetro direttamente alla fonte, senza trattamenti intermedi e in uno stabilimento totalmente ecocompatibile, caratteristica molto apprezzata dai buyer mondiali. In Cina verrà presentata la linea per la ristorazione e l’hotellerie, dal design slanciato e caratterizzata da un’etichetta completamente bianca, in cui un perfetto foro circolare permette di vedere la purezza dell’acqua.

Le BibiBio a base di frutta ed estratti provenienti solo da agricoltura biologica, certificate a livello europeo, riflettono la filosofia di sostenibilità dell’azienda. Nei gusti Chinotto, Arancia, Limone, Melograno, Mela-Zenzero e Cola, le bibite biologiche di casa Levico sono il modo più naturale di bere frizzante.

La manifestazione si svolgerà presso il New International Expo Centre: Levico Acque si trova allo Stand 4AA16 – Hall4 (Food).

 

Ulteriori informazioni