Levico sostiene il MUSE

Vieni a trovarci al Levico Café Museum.

 

Acqua Levico ha scelto di accentuare il forte legame con il Trentino e con la natura affiancando il MUSE, il Museo delle Scienze di Trento, che rappresenta una vetrina internazionale della città di Trento e di tutto il territorio trentino, progettato dall'architetto di fama internazionale Renzo Piano.

Levico vi è presente con un corner d'aggregazione e d'incontro: Acqua Levico Café Museum, nel quale concedersi spuntini, pranzi, merende, aperitivi all'insegna della sostenibilità e della leggerezza.

Un legame innato con il territorio, di cui Acqua Levico è pura espressione: da una fonte centenaria dell’Alta Val­sugana, a oltre 1600 metri sul livello del mare, un ambiente puro che si contraddistingue per le numerose foreste di co­nifere e per una natura incontaminata, sgorga infatti l’acqua minerale naturale LEVICO.

Il nuovo museo, realizzato secondo criteri di eco-compatibilità e sostenibilità ambientale - quali l'utilizzo di fonti rinnovabili e per il risparmio energetico - sarà una delle espressioni, sulla scena europea e non solo, di tutto il comprensorio montano trentino. Un luogo in cui Acqua Levico trasmette al meglio i propri valori: pura e incontaminata, come il vetro in cui viene imbottigliata, espressione di un’azienda che non pesa sull’ambiente e che ha intrapreso un impegnativo percorso di riduzione dell’impatto ambientale.
 

Ulteriori informazioni