';

ETICA ED ETICHETTA

Le Etichette Manifesto di Acqua Levico: perché il nostro pianeta non può più aspettare.

Levico acque bottiglie etichette manifesto

Le Etichette Manifesto: una dichiarazione di valori da condividere, ma anche un invito ad agire. Ora.

Acqua Levico, la prima Climate Positive Water, lancia le Etichette Manifesto, un progetto innovativo e di grande impatto che porta direttamente sulle nostre bottiglie i valori di Levico e l’impegno nei confronti dell’ambiente.

L’iniziativa parte da un’idea semplice ma di grande forza: l’etichetta è sempre sul tavolo, davanti agli occhi e riesce a parlare a tutti. È una comunicazione immediata, visibile e di grandissima diffusione Per questo motivo si è pensato di trasformarla in un vero e proprio “manifesto” di messaggi di carattere etico e ambientale, che siano in grado di sensibilizzare i consumatori non solo sull’urgenza delle grandi questioni ambientali, ma anche –e soprattutto- sul contributo che ognuno può dare, anche con piccoli gesti quotidiani.

Le Etichette Manifesto affiancano le classiche etichette Levico (indicativamente una bottiglia ogni 20 nel formato litro), e si trovano negli scaffali dei punti vendita, o nei cestelli del porta a porta.

 

Le etichette parlano di valori. Nostri, ma soprattutto dei nostri consumatori. E per questo li ringraziamo.

per catturare l’attenzione e spingere all’azione nella comune battaglia contro il cambiamento climatico si è scelto uno stile interessante e coinvolgente immagini di grande forza comunicativa, unite a slogan chiari e coinvolgenti. Sul fianco, un breve testo approfondisce il tema, senza dimenticare di ringraziare chi – comprando Acqua Levico in vetro a rendere – ha già fatto una scelta di campo a favore di uno stile di vita più responsabile. Perché si può salvare il mondo, una bottiglia alla volta (di vetro, naturalmente).

 

Le prime Etichette Manifesto: meno plastica, più salute.

È la plastica a dominare la scena per le prime tre etichette manifesto, e non poteva essere diversamente, dal momento che Levico ha fatto di questo tema una sua priorità da sempre, a partire dalla scelta coraggiosa di imbottigliare esclusivamente in vetro.

Ecco le tre Etichette Manifesto, viste da vicino.

Levico acque etichetta manifesto naturale

NATURALE: MENO PLASTICA PER MONDO PIÙ LEGGERO.

Da sempre Acqua Levico è imbottigliata esclusivamente in vetro, che può essere riciclato all’infinito, alleggerendo i consumi e l’inquinamento del pianeta. Grazie per aver fatto una scelta responsabile.

Levico Acque etichetta manifesto frizzante

FRIZZANTE: PER NON ANNEGARE IN UN MARE DI PLASTICA

Da sempre Acqua Levico ha scelto di essere imbottigliata esclusivamente in vetro, l’unico materiale 100% puro e 100% riciclabile all’infinito. Grazie per aver fatto una scelta responsabile.

Levico Acque etichetta manifesto leggermente frizzante

LEGGERMENTE FRIZZANTE: IL VETRO A RENDERE È UNA BUONA AZIONE PER IL PIANETA

Ogni scalfittura o abrasione esterna che vedi su una bottiglia di vetro a rendere è la prova che è stata riutilizzata tante volte, fino a 30, riducendo così sprechi e consumi. Grazie per condividere i nostri valori.

Vuoi sapere dove trovare acqua Levico?
Clicca qui oppure chiama il numero verde 800-259811