Slow Drink: le bibite frizzanti bio incontrano il gusto Gourmet

Il nuovo modo di bere frizzante attento ai sapori, agli ingredienti ed al gusto.

Chi ha detto che il chinotto non sta bene con l’acciuga? E la limonata con il carciofo? La melagarana con il gambero?
L’idea vincente: partendo dai raffinati aromi delle BibiBio Levico, Daniele Reponi, chef della “Prova del Cuoco” ha creato in esclusiva per Levico una serie di panini con accostamenti sorprendenti, che esaltano gli ingredienti di prima qualità, e si sposano perfettamente con il gusto naturale delle nostre bibite bio. Nasce così il nuovo concetto “Slow Drink” Levico.

Le BibiBio Levico sono il modo più naturale di bere frizzante. Il loro gusto ricercato, basato su ingredienti biologici di prima qualità, senza conservanti e aromi artificiali, si sposa perfettamente alle nuove tendenze dello street food più raffinato e sempre più diffusa cultura del panino “gourmet”, basata sull’attenzione ai sapori ed alle materie prime di qualità. Le BibiBio Levico “Slow Drink” sono l’alternativa ideale alle bibite di largo consumo, al vino ed alla birra, per un pubblico esigente ed attento ai valori dell’ambiente e della natura.

Caciotta, acciughe sott’olio, albicocche secche, nocciole del Piemonte: un panino inaspettato e invitante ideato espressamente per essere accostato al Chinotto Bio Levico, dal caratteristico aroma dolceamaro, esaltato dalla scelta di materie prima di qualità pregiata.

Capocollo, burrata, cicoria: un panino che è una vera e propria esplosione di sapori in armonia tra loro, preparato espressamente per essere accostato all’Aranciata Bio Levico, dal gusto unico e intatto delle migliori arance bio. Proprio una bella coppia, non c’è che dire.

Gamberi freschissimi, cavolo cappuccio,maionese, pepe fresco, racchiusi in una fragrante baguette appena calda: una sinfonia di sapori, preparato espressamente per essere accostato alla Melagrana Bio Levico, dalla inconfondibile nota dolce e asprigna insieme.

Prosciutto cotto al vapore, carciofi sott’olio, emmenthal svizzero, senape: un grande classico rivisitato per esprimere al meglio i diversi sapori e le diverse consistenze, ideato espressamente per essere accostato alla Limonata Bio Levico, dal gusto inconfondibile in equilibrio perfetto tra dolce e acidulo.

Speck, capra a crosta fiorita, uvetta e noci: un classico rinnovato dall’accostamento di sapori armonici, ma sorprendenti, preparato espressamente per l’incontro con Melazenzero Bio Levico, dal gusto rinfrescante e piacevolmente speziato.

Uno spettacolare carpaccio di chianina, crema di peperone, scaglie di caramello alle mandorle, olio evo: un panino dal gusto deciso, indimenticabile, preparato espressamente per essere accostato a BioCola Levico, dal gusto fresco e leggermente aromatico. Un’esperienza mai provata.

Radicchio rosso scottato, julienne di carote e zucchine in agrodolce, pestato di mandorle e ceci: un toast vegano dalla combinazione sorprendente di sapori, preparato espressamente per essere gustato insieme alla Melagrana Bio Levico, dalla inconfondibile nota dolce e asprigna insieme.

 

Ulteriori informazioni