';

Con soli 38mg/l di residuo fisso, è una delle più leggere in Europa. Inoltre è imbottigliata esclusivamente in vetro, l’unico materiale riciclabile al 100%.

 

LEGGEREZZA

Acqua Levico è l’espressione più pura del suo territorio. È un acqua minerale naturale minimamente mineralizzata, che nasce da una sorgente incontaminata tra i boschi di conifere della Valsugana, a 1660 m nelle Alpi trentine.
Con soli 38mg/l di residuo fisso, Levico è classificata tra le più leggere in Europa. Inoltre, grazie alla sua concentrazione infinitesimale di sodio e sali, Levico è indicata nelle diete iposodiche, nell’alimentazione degli ipertesi e in particolare in quella di neonati e bambini.
Infine, grazie all’uso esclusivo di vetro, alla nuova fabbrica ad impatto zero e a processi produttivi sostenibili, Levico è un’acqua leggera anche per l’ambiente.

14,6°

Temperatura alla sorgente

9

Anidride carbonica libera (mg/l)

2

Nitrati (mg/l)

1,4

Magnesio (mg/l)

11,5

Solfati (mg/l)

6,5

pH

38

Residuo fisso a 180°C (mg/l)

1,5

Sodio (mg/l)

0,44

Potassio (mg/l)

1,1

Cloruri (mg/l)

49

Conducibilità (µS/cm a 20°)

2,3

Durezza totale (°F)

7,1

Calcio (mg/l)

14,4

Bicarbonati (mg/l)

5,5

Silice (mg/l)

Anche dal confronto con altre marche, appare evidente che Acqua Levico ha caratteristiche che la rendono un’acqua minerale naturale di qualità superiore. Ma come sono classificate le acque minerali? E cosa vuole dire esattamente acqua minerale naturale? Scoprilo qui >

CONFRONTO CON ALTRE MARCHE

Image module
Image module

IL VETRO

Il vetro, una scelta pura e trasparente come l’acqua.

IL VETRO

Il vetro, una scelta pura e trasparente come l’acqua.

Acqua Levico è imbottigliata esclusivamente in vetro, l’unico materiale in grado di mantenere inalterata la sua purezza e qualità superiore.

IL VETRO

La plastica non è un materiale inerte, nemmeno quella (polipropilene per i tappi e PET per la bottiglia) utilizzata per commercializzare l’acqua minerale. Recenti studi hanno evidenziato questo problema le cui conseguenze sono ancora da approfondire. È però evidente che il rischio di contaminazione può essere eliminato solo con l’adozione di bottiglie in vetro, materiale puro e trasparente, come l’acqua Levico.

Il vetro è inerte, sano e conserva perfettamente gli alimenti. Chi beve acqua in bottiglie di vetro beve solo acqua, pura. Il vetro è riciclabile al 100% e all’infinito. Per questo motivo preferire acqua in vetro (soprattutto a rendere) significa adottare soluzioni efficaci per l’ambiente e per la propria salute.

LA NOSTRA GAMMA

Una scelta completa per chi cerca qualità e leggerezza. Anzi, Sostenibile Leggerezza.

Dalla casa al ristorante, Levico offre una gamma completa per soddisfare le esigenze di qualità dei suoi clienti

Image module
levico acqua minerale range casa
levico acqua minerale range ristorazione

PER LA CASA

Il servizio a domicilio in vetro a rendere: più comodo, più sano, più sostenibile.

Image module

Disponibile nelle tipologie Naturale, Frizzante e Leggermente Frizzante da 100 cl, l’acqua minerale LEVICO è la scelta ideale per la consegna a domicilio con vuoto a rendere, una scelta che ha molti benefici

  • più salute per il consumatore.
    Il vetro è infatti l’unico materiale in grado di mantenere la purezza dell’acqua inalterata nel tempo, senza contaminazioni
  • più rispetto per l’ambiente. In questo modo si evita infatti di utilizzare la plastica. Un altro piccolo aiuto per salvaguardare il nostro pianeta e i suoi mari.
  • più comodità.
    Cerca il distributore più vicino a te cliccando qui.

PER LA RISTORAZIONE

Come valorizzare i sapori, senza dimenticare i valori.

Image module

Le sue caratteristiche uniche e la sua attenzione all’ambiente rendono Levico l’acqua ideale per una ristorazione attenta non solo ai sapori, ma anche ai valori..

La leggerezza è un’arte. E anche un impegno.

Per un ristoratore la Leggerezza è un impegno, fatto di rispetto e amore per il proprio lavoro. Significa scegliere le materie prime migliori, dai produttori più seri e attenti alla qualità e all’ambiente. Significa utilizzare il cibo come un linguaggio, che parla di eccellenza e di valori, da condividere con i clienti. Significa anche scegliere un’acqua unica come Levico, perfetta per accompagnare ed esaltare il sapore degli ingredienti più scelti, soprattutto se di origine biologica.

Per trovare il distributore Horeca più vicino a te clicca qui.

Vuoi sapere dove trovare acqua Levico?
Clicca qui oppure chiama il numero verde 800-254811