';

VALORI

Codice etico

Il Codice Etico esprime l’insieme dei doveri e delle responsabilità etiche nella conduzione degli affari e delle attività aziendali in genere. Il suo scopo è ridurre e gestire i rischi che nascono nella condotta della attività aziendale. Un codice etico è necessario perché comportamenti non etici compromettono il rapporto di fiducia tra l’azienda e i suoi collaboratori, tra l’azienda e gli stakeholder, tra l’azienda e i componenti della catena del valore, favorendo l’assunzione di atteggiamenti ostili nei confronti dell’azienda e di comportamenti che mettono a rischio l’integrità dell’organizzazione stessa.

I valori fondamentali a cui fa riferimento il nostro Codice Etico sono, in sintesi, i seguenti.

Rispetto

Nei confronti delle persone, delle istituzioni, dell’ambiente. Nel lavoro, si traduce nel rispetto delle norme, delle regole e delle risorse aziendali a supporto del bene comune.

Onestà, trasparenza e rispetto della legge

Il rispetto dei precetti normativi che regolamentano l’esercizio dell’attività di impresa costituiscono la base imprescindibile della attività.

Responsabilità ambientale

La Società presta massima attenzione alle tematiche ambientali, mira infatti alla massima sostenibilità delle proprie attività e a raggiungere un impatto ambientale positivo.

Meritocrazia ed equità

Levico Acque riconosce la fondamentale importanza delle risorse umane che operano al suo interno, e ne promuove la crescita professionale e individuale, sempre premiando l’impegno, la costanza e la dedizione.

Sicurezza e prevenzione

La Società si impegna in maniera costante e diretta a garantire la massima sicurezza degli ambienti di lavoro, per tutelare i propri dipendenti e qualsiasi soggetto esterno dovesse accedervi per qualsiasi ragione.

Levico Acque codice etico

Vuoi sapere dove trovare acqua Levico? Clicca qui oppure chiama il numero verde 800-259811